Club Alpino Italiano Sez. Brugherio

Considerati gli ulteriori provvedimenti assunti dal Governo per il contenimento e il contrasto al diffondersi del virus COVID-19, è stata prolungata dal CAI Centrale SINO AL 30 APRILE 2020 la possibilità di rinnovo per l'associazione CAI e, conseguentemente, la durata delle coperture assicurative in atto per i soci in regola col tesseramento 2019.

La sede CAI Brugherio è chiusa fino a data da destinarsi e non viene effettuata alcuna attività sociale e/o aggregativa, in sede e/o fuori sede.
È possibile comunque procedere al rinnovo del bollino tramite bonifico bancario.

Potete mandare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica - caibrugherio@gmail.com - specificando il nominativo/i del socio/i per cui intendete rinnovare/iscrivere ex novo; noi vi risponderemo comunicandovi la relativa cifra e il numero di conto corrente intestato al CAI Brugherio su cui effettuare il bonifico.
Successivamente al bonifico effettuato, vi chiediamo di mandarci, sempre via mail, la ricevuta del bonifico effettuato, unitamente ad alcuni dati personali del socio/soci (C.F. - numero di cellulare - indirizzo mail); noi procederemo ad inserire il nominativo del socio sulla piattaforma CAI e ad avvisarvi del corretto inserimento.
Per la consegna poi del bollino, possiamo o inviarvelo via posta (lasciateci in questo caso il vostro indirizzo civico); oppure vi consegneremo bollino e borraccia - omaggio CAI Brugherio anno 2020 - in sede, non appena sarà possibile riprendere le nostre attività.
 
Vi alleghiamo comunque di seguito un prospetto relativo alle quote associative anno 2020, nel caso vogliate provvedere direttamente alla effettuazione del bonifico; il conto corrente intestato al CAI - Sezione di Brugherio - è IBAN: IT88K 08453 32640 000000 403740; nella causale del bonifico specificate nome e cognome del socio/i per cui intendete rinnovare o fare il nuovo tesseramento, e a seguito del bonifico effettuato mandateci comunque la ricevuta dello stesso e i dati sopra specificati (C.F. - numero di cellulare - indirizzo mail)
 
Grazie per la collaborazione!
A presto!

 
Quote associative 2020

Euro

Soci Ordinari rinnovo 45,00
Soci Ordinari nuova associazione 50,00
Soci Ordinari Juniores rinnovo 25,00
Soci Ordinari Juniores nuova associazione 30,00
Soci Famigliari rinnovo 25,00
Soci Famigliari nuova associazione 30,00
Soci Giovani rinnovo 20,00
Soci Giovani rinnovo (Dal secondo figlio) 10,00
Soci Giovani nuova associazione 25,00
Soci Giovani nuova associazione (Dal secondo figlio) 15,00

 

Note:

I Soci Giovani sono i Soci nati nel 2003 e seguenti.

I Soci Ordinari Juniores sono i Soci nati dal 1995 al 2002

I Soci Famigliari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi

 

 
Intervento di CAI Brugherio martedì 10 marzo 2020 00:00:00