Club Alpino Italiano Sez. Brugherio

Newsletter

Logo Blog

Meteo Lombardia

Cerca nel sito

I nostri amici

TESSERAMENTO 2020 

 

Quote associative 2020

Euro

Soci Ordinari rinnovo 45,00
Soci Ordinari nuova associazione 50,00
Soci Ordinari Juniores rinnovo 25,00
Soci Ordinari Juniores nuova associazione 30,00
Soci Famigliari rinnovo 25,00
Soci Famigliari nuova associazione 30,00
Soci Giovani rinnovo 20,00
Soci Giovani rinnovo (Dal secondo figlio) 10,00
Soci Giovani nuova associazione 25,00
Soci Giovani nuova associazione (Dal secondo figlio) 15,00

 

Note:

I Soci Giovani sono i Soci nati nel 2003 e seguenti.

I Soci Ordinari Juniores sono i Soci nati dal 1995 al 2002

I Soci Famigliari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi

Ricordiamo che la tessera deve essere rinnovata entro il 31 marzo 2020. Dopo tale data si perderanno tutti i diritti di socio fino al momento del rinnovo della tessera. Il tesseramento per il 2020 si chiuderà (Sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi) tassativamente il 31 Ottobre 2020

 

lunedì 4 novembre 2019 00:00:00

Consiglio direttivo 2020-2022 

E' stato eletto il nuovo consiglio direttivo 2020-2022:

Presidente
Bonalumi Chiara
Vicepresidente
Rampoldi Silvia
Segretario
Ronchi Fausto
Tesoriere
Sangalli Luca
Consiglieri
Bianchini Laura
 
Cataldo Andrea
 
Corno Elena
 
Fossati Andrea
Mulazzani Riccardo
Revisori dei conti
D'Avena Laura
 
Meroni Fernando

 

lunedì 4 novembre 2019 00:00:00

NUOVE DISPOSIZIONI PER LEGATURA SU GHIACCIAIO E CONSERVA CORTA 

La Commissione Nazionale Scuole Alpinismo e Scialpinismo (CNSASA) ha pubblicato due dispense con le nuove modalità di legatura su ghiacciaio ed in caso di conserva corta.

Legatura su ghiacciaio 

Conserva corta

Intervento di CAI Brugherio venerdì 28 giugno 2019 00:00:00

PROGRAMMA SEZIONE DI CAVENAGO BRIANZA 

Sul sito è pubblicato, nell'appostio riquadro, anche il programma completo delle uscite CAI della Sottosezione di Cavenago Brianza, con cui quest'anno abbiamo voluto reciprocamente collaborare.
Il risultato di questa nostra cooperazione congiunta ci ha permesso di pianificare le rispettive uscite sezionali evitando il più possibile sovrapposizioni di date, di modo da poter offrire agli appassionati di montagna che  frequentano le nostre sezioni CAI, una gamma raddoppiata di proposte e di itinerari, per condividere insieme bei momenti di amicizia e montagna.
 
Nel corso dell'anno troverete quindi pubblicati sul nostro sito non solo le locandine delle nostre uscite, ma anche quelle del CAI di Cavenago, a cui potrete direttamente rivolgervi in caso di interesse

Intervento di CAI Brugherio martedì 29 gennaio 2019 00:00:00

PROFILO ONLINE - UNA NUOVA FUNZIONALITA' DEDICATA AI SOCI CAI 

"Profilo OnLine" é una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano, espressamente dedicata ai Soci CAI. Tramite questa applicazione, per ora utilizzabile solo mediante pagine web, sarà possibile per i soci CAI maggiorenni gestire direttamente i  principali dati personali, come pure quelli degli eventuali minori del nucleo familiare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy. Per accedere a questa nuova funzionalità basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it e seguire le semplici istruzioni che troverete a questo link http://supporto.cai.it/documents/7. Per eventuali necessità di collaborazione nella fase di registrazione é possibile indirizzare eventuali richieste a supporto.soci@cai.it.
Questa iniziativa rappresenta una importante agevolazione a favore dei Soci. In futuro sarà anche possibile effettuare il rinnovo della tessera online.

Intervento di CAI Brugherio lunedì 8 maggio 2017 00:00:00

GeoResQ gratuito per i soci CAI 

Da gennaio 2017 GeoResQ, il servizio di geolocalizzazione e invio di richiesta di aiuto tramite smartphone del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, è compreso nella quota associativa annuale CAI. Basta installare la APP e registrarsi per avere sott’occhio la propria posizione, archiviare la traccia dell’escursione e in caso di bisogno inviare una richiesta di soccorso alla centrale operativa attiva 24 ore su 24. Maggiori informazioni su https://www.georesq.it/

Intervento di CAI Brugherio lunedì 2 gennaio 2017 00:00:00