Club Alpino Italiano Sez. Brugherio

Corsi Sci 2017 – Ciaspole

5, 12 e 19 Febbraio 2017

La sezione C.A.I. di Brugherio, in collaborazione col la sottosezione C.A.I. San Fruttuoso, organizza il corso sci e ciaspolate guidate che si terranno nelle seguenti domeniche e località:

Le lezioni di sci (due ore ad uscita) e le ciaspolate si effettueranno al raggiungimento di un minimo di cinque iscritti.

La partenza è fissata per le ore 6.00 dalla sede CAI di Viale Brianza, 66 oppure direttamente alle ore 6.30 da San Fruttuoso, via Iseo, 18 (presso la Scuola media Sabin). Il rientro è previsto per le ore 20.30÷21:00 circa

Per i minori iscritti al corso è richiesta la presenza di un accompagnatore adulto.

Come sempre, le gite sono aperte non solo agli iscritti ai corsi o alle ciaspolate, ma anche a chi vuole semplicemente farsi una sciata in compagnia, a chi vuole divertirsi con altre attività sulla neve, o a chi semplicemente vuole passare delle giornate all’aria aperta.

NOTA: si ricorda che, sugli sci, per i ragazzi sotto i 14 anni è obbligatorio il casco; è comunque consigliato anche per i ragazzi sopra i 14 anni e per gli adulti.

NOTA: si ricorda anche che per le escursioni con le ciaspole (attività al di fuori delle piste battute o tracciate), è obbligatorio essere dotati dell’equipaggiamento di autosoccorso (artva, pala e sonda).

Visualizza la mappa degli impianti di La Thuile, della Via Lattea e di Campoluc – Monterosa Ski, o la pagina con alcuni consigli ed indicazioni per le escursioni con le ciaspole.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 27 Gennaio 2017

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, vieni a trovarci in sede nelle serate di martedì e venerdì, viale Brianza, 66, Brugherio, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, o contattaci per telefono, negli stessi orari, allo 039878599 o via e-Mail all’indirizzo caibrugherio@tin.it